Abbiamo rinnovato i prodotti, abbiamo rinnovato il sito…
Ora tocca al buon vecchio Blog!!

Riprendiamo con un po’ di storia… Riesumiamo questo articolo frizzante che ci descrive con occhio esterno ed imparziale (così non ci facciamo i complimenti da soli). Leggi l’articolo! http://www.lamiatorino.it/w-lamp-il-made-in-torino-in-giro-per-il-mondo/
Certo, nel frattempo la sede è cambiata, e ci siamo evoluti passando alla vendita online (A questo punto dovresti proprio visitare il nostro sito… no? Beh, noi il link lo mettiamo per sicurezza: www.w-lamp.com).

Ti è piaciuto l’articolo? Non ti è piaciuto? Non lo hai letto perché non te ne frega niente?
wait2“ASPETTA!”
Eccone un altro!
“W-Lamp è innanzitutto passione, creatività, design e voglia di sfondare e di farcela nonostante tutto e tutti. Più semplicemente è l’aver conferito a un prodotto “povero” e “comune” come la carta una connotazione nuova, il tutto unito a una buona dose di creatività e di follia.”
http://www.snapitaly.it/la-nuova-italia-che-avanzaw-lamp/

Ora che ti abbiamo fornito materiale sufficiente per passare un viaggio in tram/ bus/ treno/ bagno/ altro con noi, arriviamo alle conclusioni.
carta e inventiva

Cercheremo, tramite blog e social, di darti informazioni più o meno interessanti per quel che riguarda il nostro mondo, il nostro ecosistema fatto di carta ed inventiva.
Suddivideremo gli articoli in categorie, così saprai distinguere con facilità gli argomenti che ti interessano di più.
Quindi, resta sintonizzato… Ci vediamo al prossimo articolo! Beh non ci vediamo ma insomma, ci siamo capiti.

Grazie per la compagnia!

facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *